Assistenza
Il Contratto SoSeBi garantisce il supporto di uno staff di tecnici esperti e la rapida risoluzione delle eventuali problematiche.
Il Contratto comprende aggiornamenti software con nuove migliorie e correzioni. Questo consente di utilizzare programmi gestionali sempre aggiornati e dinamici.
Nell’Area Clienti (vedi in fondo alla pagina) potete:
- Scaricare gratuitamente gli ultimi aggiornamenti e i setup completi del software acquistato;
- Visualizzare le note alla versione, dove è dettagliato quali migliorie, modifiche o correzioni sono state introdotte nel software;
- Visualizzare l’elenco assistenze, dove verificare la data degli interventi ricevuti e la loro descrizione.
SoSeBi invia periodicamente una newsletter via e-mail, con novità e informazioni sui programmi e servizi forniti, o informazioni di settore utili ai clienti.
Inoltre è disponibile un canale di comunicazione tramite Facebook:
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ACCESSO AREA CLIENTI
Contatti Assistenza Tecnica
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:00
Telefono: 070 211 0140
E-mail: assistenza@sosebi.it
Fax: 070 211 1711
Assistenza Remota:
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